FAQ

Hai qualche dubbio? Qui puoi trovare la risposta alle domande più frequenti dei nostri ospiti.

I prezzi esposti nella pagina delle Offerte Speciali e nel Sistema di Prenotazione Online si intendono per camera, a notte.

Nerva garantisce tariffe vantaggiose e competitive per chi prenota direttamente dal nostro sito.

Hai qualche dubbio? Qui puoi trovare la risposta alle domande più frequenti dei nostri ospiti.

L’accesso nelle vostre camere si fa tramite codice di accesso – fornito in fase di Check-In

Il check-in è dalle ore 14.00 alle ore 18.00;

Il check-out è fino alle 10.

Dopo le ore 18:00 il check in è possibile solo con appuntamento e in caso di arrivo dopo le ore 21:00 si applicherà un sovrapprezzo di € 50,00 a camera. In caso di arrivo dopo le ore 23:00 si applicherà un sovraprezzo di € 100,00.

TASSA DI SOGGIORNO

Le tariffe escludono la tassa di soggiorno (6 euro /persona/notte – camere di I Categoria; 5 euro/persona/notte – camere di II Categoria)

TRASPORTI E SHUTTLE

Saremo lieti di organizzare e comunicarle il costo del nostro “Shuttle service”.
Per info e prenotazioni vi preghiamo di contattarci via mail o telefonicamente

DEPOSITO BAGAGLIO

Potete usufruire di uno spazio per il deposito bagagli, completamente gratuito, che si trova al piano della reception. Vi chiediamo la cortesia di avvisarci un giorno prima del check out.

FORNITA BIANCHERIA E PULIZIA DELLA CAMERA

In tutte le strutture, appartamenti e camere di Nerva Accommodation, viene effettuata igienizzazione ad ogni cambio clientela, la pulizia ed il riordino delle camere\appartamenti avviene ogni giorno e il cambio biancheria (lenzuola più asciugamani) viene effettuato ogni 3 notti.

DANNI, IMBRATTO, PERDITA DELLE CHIAVI

In caso di danneggiamento o di imbratto dell’edificio o dell’inventario il danno arrecato viene pagato da chi lo ha procurato. I pagamenti di questo tipo vanno effettuati immediatamente in contanti o carta di credito.

Sì, abbiamo connessione internet wireless gratuita in tutto l’hotel.

Certamente, il giorno della partenza, puoi lasciare i tuoi bagagli alla reception e passare a ritirarli più tardi.

No, l’hotel si trova in ZTL dunque è possibile parcheggiare:

  • in un garage privato a pagamento nei pressi dell’hotel
  • in un parcheggio a pagamento fuori dalle mura